L'ARENA

Dove si combatte

LO SCONTRO DELLA SETTIMANA

BRESCIA - MODENA 3 - 3

In un'emozionante sfida di Serie B, Brescia e Modena hanno dato vita a una partita spettacolare che si è conclusa con un sorprendente pareggio per 3-3. L'atmosfera al Rigamonti era elettrica, con i tifosi che sostenevano le loro squadre dal primo all'ultimo minuto.
Il Brescia è partito forte, trovando il gol del vantaggio al 15' grazie a un colpo di testa preciso su un corner. Tuttavia, il Modena ha reagito immediatamente, pareggiando i conti con un’ottima azione in contropiede che ha sorpreso la difesa avversaria. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1 per i padroni di casa, grazie a un gol in mischia.
Nella ripresa, il Modena ha fatto valere il proprio gioco, ribaltando la situazione e portandosi sul 3-2. Ma il Brescia, caparbio, ha trovato la forza di tornare in partita e ha realizzato il terzo gol nei minuti finali, agguantando un meritato pareggio.
La partita si è rivelata un veroabbuffata di emozioni, con entrambe le squadre che hanno mostrato grinta e determinazione. Un punto che muove la classifica, ma che lascia molti rimpianti.

COMMENTO PERSONALE:  Grande pareggio al Rigamondi, una partita spettacolare con tanti gol. Un punto portato a casa contro un grande Modena.