COMO - BRESCIA 1-0
Nuova sconfitta di misura in casa del Como
COMO – Venerdì 9 febbraio 2024, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como, andrà in scena Como – Brescia, gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B 2023-2024, che avrà inizio alle ore 20.30.
I lariani, dopo il successo esterno per 0-1 contro la Ternana, sono terzi in solitaria (a -6 dalla capolista Parma) a quota 42. Il loro percorso é di dodici partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, trentadue reti realizzate e venticinque incassate. Le Rondinelle, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Cittadella, sono ottave con 32 punti, frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte, venticinque reti realizzate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide il Como ha collezionato dieci punti mentre il Brescia ne ha ottenuti sette.
La gara di andata, lo scorso 16 dicembre, finì 2-0 per il Brescia. Questa volta a partire favorito é il Como, con il segno “1” quotato mediamente 1.80. A dirigere il match sarà Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Andrea Niedda di Sassari. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. Al Var ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia, assistito da Gianpiero Miele di Nola.
COMMENTO PERSONALE: Peccato che abbiamo perso una altra partita anche se soltanto per 1 goal. speriamo che la prossima partita in casa la vinciamo e vada meglio.